Divano Chaise-longue Minotti Daniels a Milano
Scheda informativa del prodotto
La collezione Daniels nasce con una dinamicità inedita data dalle numerose caratteristiche degli elementi: il pouf magnetico, il contenitore Amber e il doppio offset nella profondità della seduta ma anche in aggetto per posizionare elementi contenitivi.
Le sue curve regolari ed ellissi interrompono la linearità della configurazione, imprimendole un andamento ricco con composizioni originali ed inaspettate.
Daniels crea un passaggio esteticamente fluido dall'effetto soft delle sedute a quello più hard dei contenitori, dalle geometrie più squadrate a una combinazione straordinaria di curve.
Il rivestimento del modello Daniels può essere pensato totalmente in Tessuto, in Pelle oppure con la base in Pelle e il cuscino di seduta e di schienale in Tessuto.
Caratteristiche del Divano Chaise-longue Minotti Daniels
Struttura: In alluminio pressofuso verniciato lucido anti-touch color Peltro
In alluminio pressofuso verniciato lucido anti-touch color Peltro Rivestimento: Tessuto seduta in Mayer Medium col. Cardoso; Base e schienale in Pelle Aspen col. Pomice
Tessuto seduta in Mayer Medium col. Cardoso; Base e schienale in Pelle Aspen col. Pomice Imbottitura: Poliuretano espanso con piuma d'oca canalizzata
Poliuretano espanso con piuma d'oca canalizzata Piedini: Peltro
Il divano Daniels è composto da un elemento terminale sx con bracciolo da cm 215 e un elemento chaise-longue con doppio offset cm 273x169.
Appoggio a terra in alluminio pressofuso verniciato lucido anti-touch color Peltro.
La base e lo schienale sono rivestiti in Pelle Aspen col. Pomice mentre la seduta, i cuscini di schienale e il bracciolo sono rivestiti in Tessuto Mayer Medium col. Cardoso.
Il pouf con magneti cm 44x105 è rivestito in Pelle Aspen col. Pomice ed è uno degli elementi caratteristici del divano: esso può essere spostato e usato come ulteriore seduta o piano d'appoggio, oppure, se posizionato frontalmente alla seduta, può costituire un suo prolungamento.
Cuscini schienale e sedile, completamente reversibili, con imbottitura in piuma d'oca canalizzata (certificata Assopiuma, Etichetta Oro) con inserto centrale in poliuretano espanso a quote differenziate ad alta resilienza.
Le dimensioni totali della composizione Daniels sono L circa 510xp. 105/169x H seduta 40/bracciolo 49/cuscino di schienale 62.
Dimensioni del Divano Chaise-longue Minotti Daniels
Lunghezza: 510 cm
510 cm Profondità: 169 cm
169 cm Altezza: 62 cm
Divano Chaise-longue Minotti Daniels a Milano
Vieni a scoprire la composizione Daniels esposta presso il Minotti Concept Store by Misura Arredamenti in Via Larga, 13 nel cuore di Milano: potrai provare il comfort delle sedute, valutare insieme ai nostri esperti interior designer la soluzione migliore per il tuo living e lasciarti ispirare dalle altre raffinate ambientazioni!
Articoli - Blog Santambrogio
COME SCEGLIERE IL DIVANO GIUSTO PER L'UFFICIO
Il divano, in casa come in ufficio, è un pezzo d'arredamento importante, poiché ha il compito di accogliere gli ospiti o, nel caso in cui si parli di un luogo di lavoro, i clienti o i potenziali tali. In virtù della sua funzione, non può essere un elemento trascurabile in nessun luogo di lavoro. Per ragioni di comodità e impatto visivo, dunque, la scelta non può essere lasciata al caso. Ci sono, infatti, vari elementi da tenere in considerazione per operare una scelta oculata: lo stile, le dimensioni e il materiale. Per ciò che concerne lo stile, esso deve armonicamente adattarsi all'arredamento e alle pareti, quindi la scelta di una comoda seduta dallo stile shabby, piuttosto che moderno, è imprescindibile dall'ambiente circostante. Ragionando sulle dimensioni, è plausibile ritenere che in un ufficio sia sufficiente un sofà a tre posti, tuttavia nulla vieta, in caso di ampia stanza, di far ricadere la propria scelta su un modello angolare, ideale per conferire eleganza e sontuosità. Passiamo ora a considerare i materiali: pelle, eco-pelle, similpelle e tessuto sono certamente i più comuni. Il divano in pelle è indubbiamente, un must intramontabile: esteticamente bello, altamente resistente, gradevole al tatto e alla vista. Infatti, esso mantiene intatto il proprio fascino anche a distanza di anni, regalando una sensazione di accoglienza ed eleganza. L'eco-pelle, similmente, è molto resistente, ma certamente meno pregiata; mentre la similpelle non ha alcuna origine animale e, di fatto, emula meramente le caratteristiche della vera pelle; il tessuto, invece, ha l'indubbio vantaggio di essere molto pratico e facile da pulire.
Divano letto MT481
Con scatola da letto Con funzione di sonno Meccanismo a sistema "Eurobook" Stesso tessuto Meccanismo a sistema "Eurobook" Questo è uno dei meccanismi di trasformazione dei mobili più popolari che ti permette di trasformare i mobili senza troppi sforzi. Come usare il meccanismo? Tira la parte seduta verso di te e abbassa la parte posteriore, il che creerà un posto per dormire. Questo metodo ti consentirà di trasformare i mobili in un posto dove dormire senza troppi sforzi. Questo tipo di mobile è dotato di un box letto extra spazioso che può essere visto quando il sedile viene rimosso. Stesso tessuto Il tessuto del retro del mobile non è diverso dal tessuto del mobile principale. Puoi posizionare questi prodotti ovunque nella stanza.
Raccomandato
Questo articolo è consigliato dal nostro team. Cosa significa?
Poiché il nostro sito presenta decine di migliaia di modelli di mobili, provenienti da fornitori differenti, è quasi impossibile testare tutti i prodotti personalmente prima di mostrarli sul nostro negozio online. Tuttavia, il nostro team consiglia particolarmente il fornitore di tale prodotto in quanto ha soddisfatto i seguenti criteri: buon imballaggio, tempi di consegna, rapporto qualità/prezzo, bassa percentuale di resi e prodotti danneggiati, buon record di vendite. Solo meno della metà dei prodotti viene classificata in questo modo e rivalutiamo costantemente i prodotti raccomandati per garantire al cliente di aver fatto la scelta migliore.