Arredo bagno Scavolini

La casa cambia e si evolve. Le metrature si riducono e gli spazi si ridistribuiscono. Il mercato immobiliare vede aumentare gli interventi di ristrutturazione. E così i produttori mettono a disposizione per chi deve arredare la stanza da bagno nuove soluzioni, che non richiedano interventi murari o che garantiscano anche in locali di dimensioni contenute comfort e tecnologia, per non farci mancare nulla nella nostra privata stanza del benessere. Scoprite qui tutte le soluzioni per arredare il vostro bagno L'esperienza nel settore cucina consente a Scavolini, con la sua nuova collezione BLU Scavolini, pensata per l'ambiente bagno, di organizzare lo spazio con la massima personalizzazione.Non solo mobili bagno, ma un programma di ambienti completi, composto da sette differenti collezioni, e molto articolato, per soddisfare tutte le esigenze.Mobili con cassetti e cestoni estraibili; pensili e armadi orizzontali e verticali, vani a giorno in differeti profondità, insieme a lavabi integrati nei piani dei mobili a sanitari, rubinetteria, piatti doccia ed accessori consentono davvero di creare un ambiente dedicato al benessere sia che si tratti del bagno principale, che quello magari più piccolo di servizio.

Mobili bagno Regia

Il bagno si tinge di colore. E non solo di toni naturali e sobri che rievocano la natura, ma anche di colori intensi e accesi, che danno carattere allo spazio, dai mobili bagno a i sanitari . Il colore accende i profili, le maniglie, i particolari plastici degli elementi d’arredo.Della collezione mobili bagno Batik, Regia presenta ora una versione componibile: si tratta di  Batik light che, ampliando la gamma di soluzioni disponibili, ne allarga anche la potenzialità progettuale: per ogni esigenza, per ogni spazio esiste la soluzione "al centimetro". Un nuovo disegno della vasca ha permesso a Regia di ridurre la dimensione minima del mobile fino a 90 cm.  progettato in modo da ospitare il lavabo sia nella parte destra che in quella sinistra, il mobile è stato previsto in tre misure finite da cm 90, 110, 120, per un’unica altezza di 50 centimetri. per chi invece disponesse di spazi più generosi, però, esistono anche i mobili bagno portalavabo con dimensioni da cm 120 a cm 220 che si ottengono componendo a piacimento i moduli più piccoli.

Aqua Idea group

Forme lineari e sobrie per i mobili bagno, che si fanno sempre più modulari , per offrire molteplici possibilità compositive e combinazioni per ogni esigenza. Il design pulito nasconde dunque una grande trasformabilità per elementi di arredo che siano funzionali e unici, che mixino valore estetico e praticità. Dall'esperienza di progetto e dalla tradizione produttiva di Aqua by Ideagroup prende forma una nuova linea di mobili bagno pensati per disegnare gli spazi personali. Nyù include elementi modulari di design dalle linee sobrie ed eleganti, contraddistinti da una grande pulizia formale, che evidenzia la qualità dei materiali e la capacità artigianale delle lavorazioni. Un progetto che gratifica qualsiasi necessità, grazie ad una grande libertà compositiva.

Arredo bagno

L’estetica dei nuovi mobili bagno è sottolineata non solo dalle forme ma anche dalla scelta consapevole dei materiali con cui sono realizzati: naturali ed ecocompatibili, come il legno recuperato da edifici storici. Al pari degli altri arredi domestici, anche i mobili bagno rivelano una grande cura di particolari e finiture, evidenziata in ogni parte costruttiva, progettata al fine di risultare pratica, maneggevole, efficiente.  Moab80 per la stanza da bagno progetta arredi e superfici che rispondono a un'idea di design legata all’architettura contemporanea.Lo fa utilizzando i materiali d'elezione industriale, come la calce, il cemento, i legni nuovi o di recupero, a cui abbina metalli bruniti quali l'ottone, il rame o il bronzo, e vetri industriali. Il fascino dei materiali viene esaltato anche dalla leggerezza formale dei mobili bagno firmati Moab 80, che predilige volumi geometrici ed elementi primari, all'insegna della sobria contemporaneità.

Previous article Bagniinmuratura:comeprogettareibagn...
Next article Come arredare un bagno moderno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here