Arredo bagno dal 1956

NUOVA COLLEZIONE

Sartus

Design Stefano Cavazzana

Eleganti armonie di forme e materiali per la nuova collezione Sartus firmata da Stefano Cavazzana dove il tema costante è un’idea di preziosità intesa come fatta ad arte, fondata sull’eccellenza artigianale e realizzata con materiali selezionati e durevoli nel tempo.

La collezione si distingue per l’originale cornice in legno che disegna le sagome dei mobili di contenimento e funge anche da maniglia, per i cassetti con vani a giorno e per la presenza di strutture in tubo metallico liberamente attrezzabili. A livello progettuale Sartus si basa su una inedita linea di elementi componibili che permette di sviluppare, sia in altezza che in larghezza, differenti soluzioni grazie a un articolato programma di complementi e accessori: lavabi in appoggio su consolle metalliche oppure lavelli integrati, barre attrezzate porta-accessori, porta salviette, specchi, librerie a parete, consolle e colonne.

Mobili per il bagno

Facciamo ordine in bagno

Per tenere il bagno sempre in ordine ti occorrono soluzioni intelligenti per riporre saponi, creme, asciugamani... I nostri mobili sono belli, funzionali e convenienti, pensati per durare nel tempo. Nel nostro assortimento trovi tutto: pensili, armadietti, scaffali, mobili per il lavabo ed elementi alti, di ogni stile e misura, che fanno parte di serie coordinate, così puoi facilmente creare un ambiente armonioso. Gioca con i materiali, legno, vetro e metallo, e progetta il bagno dei tuoi sogni.

Anche in bagno, ci piace moltiplicare lo spazio!

Il nostro assortimento di mobili per il bagno comprende elementi di ogni forma e misura: troverai sicuramente ciò che fa per te, anche se hai pochi metri quadri a disposizione. Abbiamo pensili poco profondi che sono perfetti per riporre shampoo e creme. I mobili alti e gli scaffali sfruttano le pareti senza ingombrare a livello del pavimento. Le nostre soluzioni ti permettono di utilizzare anche gli angoli più impensati della stanza. E per finire, non dimenticare gli accessori, come contenitori e cestini, per organizzare lo spazio all'interno di mobili e cassetti.

4 consigli per scegliere il tuo mobile bagno modulare

2. Scegliete come posizionare i mobili

A seconda delle dimensioni della stanza da bagno, potete decidere nel dettaglio come e quali tipologie di mobili modulare posizionare. Ad esempio, per sfruttare una parete verticale potrete optare per mensole e pensili sospesi da abbinare al mobile lavabo, che dovranno essere della forma e della dimensione giuste affinché lascino spazio di movimento.

I mobili componibili si adattano a misura di ogni ambiente: basi lavabo, vani giorno, moduli ad ante e cassetti in diverse altezze, larghezze e profondità che ogni volta possono essere utilizzati raggiungendo sempre la misura e lo stile richiesto.

Previous article Ristrutturare il bagno
Next article Mobili bagno online: prezzi e offer...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here